Warning: implode(): Invalid arguments passed in /www/newii/italianaimmobiliare.it/blog_article.php on line 20 AFFITTARE A FIRENZE? FACILE E CONVENIENTE

AFFITTARE A FIRENZE? FACILE E CONVENIENTE

Il mercato delle locazioni fiorentine non ha particolarmente sofferto della crisi in atto, ma anzi ha sempre fatto registrare numeri interessanti.

Firenze, d'altronde, è una città che attira persone da ogni parte del mondo e quindi, chi può, per godersi appieno le straordinarie bellezze di questa località, decide di prendere in affitto un immobile, magari anche per brevi periodi.

Ecco, dunque, che uno degli investimenti tuttora consigliati è quello di acquistare una casa e poi metterla a reddito, affittandola.

Ciò che si ricava, statistiche alla mano, è di gran lunga superiore, ad esempio, dei tassi che attualmente i Titoli di Stato possono offrire. Sono molto richiesti i tagli immobiliari medio-piccoli (bilo e trilocali) che vengono, pertanto, collocati assai rapidamente.

Oltre alla clientela turistica, poi, vi sono ovviamente pure delle persone che devono trovare un'abitazione in affitto, perchè non possono sostenere l'acquisto di un immobile, ma devono ugualmente abitare a Firenze o zone limitrofe per ragioni di lavoro.

Ecco, quindi, che affittare una casa di proprietà è davvero facile, conveniente e consigliabile per chi ha la possibilità d'investire in un mercato che, fortunatamente, sta dando dei chiari segnali di ripresa.

Chi volesse, quindi, trovare una casa da affittare non deve fare altro che rivolgersi alle agenzie affiliate al Gruppo Italiana Immobiliare, avendo la certezza di poter visionare un buon numero d'immobili da cui scegliere quello che ritiene più idoneo alle proprie esigenze personali.