Condividi

Appartamento - Trilocale

Piazzale Porta al Prato - Borgo Ognissanti, Firenze

395.000 €
RIF: F260045
  • 3 locali
  • 84 mq
  • 2 Bagni
  • 2 di 3

Descrizione

All'ultimo piano di una elegante palazzina di fine ottocento nella zona di Via il Prato, proponiamo un appartamento di tre vani su due livelli, ristrutturato con doppi servizi.
L'immobile si apre su un ingresso ampio, un soggiorno luminoso con angola cottura, prima camera con bagno finestrato en-suite, salendo al secondo piano si accede alla zona notte matrimoniale con grande sala da bagno e cabina armadio collegata.
Le rifiniture interne e l'ottima disposizione degli spazi, lo fanno risultare gradevole, con luce naturale che inonda gli ambienti tutto il giorno. Termo singolo e aria condizionata installata e spazi condominiali in ottime condizioni.
A due passi dalla tramvia e dalla stazione S.M.N , è in una posizione ideale per essere adibito come abitazione principale vicinissima al centro storico di Firenze o come valido immobile da mettere a reddito con basse spese condominiali.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Piazzale Porta Al Prato - Borgo Ognissanti
ANNO DI COSTRUZIONE 1890
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 84mq
LOCALI 3 locali - 1 camera matrimoniale - 1 camera singola - 2 servizi
PIANO 2
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 45,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA B EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE Nil IPE N.D.

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy