Descrizione
In posizione silenziosa e strategicamente servita bene con tutti servizi per ogni necessità. Disponiamo di validissimo Quadrilocale di 80 mq ca Libero su Tre Lati, posto al primo piano di quattro in palazzina anni 70' con ascensore in condominio tranquillo e in ottimo stato.
L'appartamento fu interamente ristrutturato con curata attenzione nell'anno 2000' ed è in ottime condizioni interne. Internamente è così distribuito:
Ingresso con vasto disimpegno, ampia e luminosissima sala con accesso a Terrazza vivibile, comodo ripostiglio, cucina abitabile con ulteriore Terrazzo tergale abitabile, due camere da letto e bagno finestrato. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole e Posto Auto assegnato di uso esclusivo della proprietà.
L'immobile è di fatto abitabile da subito, oltreché essendo libero su tre lati gode della luminosità durante l'intera giornata oltre ad un continuo riscontro.
Dettagli
-
Bagni: 1
-
Camere matrimoniale: 1
-
Camere singole: 1
-
Cucina: 1
-
Disimpegno/Corridoio: 1
-
Ingresso: 1
-
Posto auto: 1
-
Ripostiglio: 1
-
Sala: 1
-
Terrazzo: 2
- Classe Energetica: G
Caratteristiche
- Riscaldamento:
- Condizioni:
- Anno di costruzione:
Planimetrie