Condividi

Trilocale RISTRUTTURATO con POSTO AUTO in Vendita

Firenze - PIAZZALE DONATELLO

345.000 €
RIF: A250063
  • 3 locali
  • 70 mq
  • 1 Bagno
  • 1 di 6

Descrizione

PIAZZA SAVONAROLA – In elegante stabile degli anni Settanta, al piano ammezzato, proponiamo luminoso trilocale completamente ristrutturato, con posto auto assegnato in parcheggio condominiale.
(Alcune immagini sono inserite a carattere puramente dimostrativo.)

L’appartamento si compone di ingresso, ampia zona giorno, due camere da letto, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Gli spazi, ben distribuiti e regolari, risultano particolarmente ariosi e luminosi grazie all’esposizione a est che garantisce luce naturale per l’intero arco della giornata.

L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC/legno, predisposizione per l’aria condizionata e offre la possibilità di personalizzare le finiture interne.

Situato a pochi passi da Piazzale Donatello e in una zona ricca di servizi e collegamenti, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento.

Consegna prevista: Settembre 2025.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE PIAZZALE DONATELLO
ANNO DI COSTRUZIONE 1970
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 70mq
LOCALI 3 locali - 1 camera matrimoniale - 1 camera singola - 1 servizio
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 6

Servizi ed accessori

ASCENSORE
POSTO AUTO
FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
CANCELLO ELETTRICO
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 60,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA C EPGL 94,10
CLASSE CATASTALE A3 IPE kwh/mq/anno

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy