Condividi

Appartamento - Sette vani

Firenze -Europa, Firenze

498.000 €
RIF: E260035
  • 7 locali
  • 120 mq
  • 2 Bagni
  • 2 di 6

Descrizione

NEL CUORE DELLA RICERCATA ZONA EUROPA, AMPI SPAZI E GRANDI POTENZIALITÀ

In una delle aree residenziali più apprezzate di Firenze, immerso nella tranquillità e nella comodità dei servizi, proponiamo un appartamento dalle grandi potenzialità posto al secondo piano di un elegante palazzo servito da ascensore, con importanti migliorie condominiali già eseguite.

L’immobile accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso, cucina abitabile, ampia sala, quattro camere da letto e doppi servizi. Dalla zona giorno si accede ad una piacevole terrazzina, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto.

A completare la proprietà troviamo una soffitta finestrata all’ultimo piano, perfetta come spazio deposito o ambiente multifunzionale, ulteriore balcone, posto auto assegnato e comodi spazi condominiali, in parte verdi e in parte dedicati al ricovero di moto e biciclette.

La generosa metratura e la disposizione interna rendono questo immobile la soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria casa attraverso una ristrutturazione capace di valorizzarne ogni spazio secondo esigenze moderne e funzionali.

Una rara opportunità per vivere o investire in una delle zone più richieste di Firenze.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Firenze -Europa
ANNO DI COSTRUZIONE 1974
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 120mq
LOCALI 7 locali - 3 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 2
TOTALE PIANI EDIFICIO 6

Servizi ed accessori

ASCENSORE
FIBRA OTTICA
CANCELLO ELETTRICO
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Spese

Spese mensili 200,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA F EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy