Condividi

Charme rustico a due passi da Scandicci: porzione di ex colonica ristrutturata in Vendita

Scandicci - RINALDI

410.000 €
RIF: O250026
  • 4 locali
  • 140 mq
  • 2 Bagni

Descrizione

A pochi minuti dal centro di Scandicci, in una zona immersa nel verde ma perfettamente collegata, proponiamo in vendita una splendida porzione di ex colonica ristrutturata. Un rifugio di pace a due passi dalla città, ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna toscana senza rinunciare alla comodità dei servizi.

L’abitazione offre un’ampia zona giorno con cucina open space, pensata per condividere momenti in famiglia o con gli amici. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con bagno privato, e da un secondo bagno a servizio dell’intera casa. Completa la proprietà una spaziosa cantina collegata direttamente all’interno, perfetta come lavanderia o spazio multifunzione.

All’esterno, un giardino di proprietà (non adiacente all’abitazione) offre un angolo verde dove rilassarsi, leggere un libro o coltivare un piccolo orto. Inclusi anche comodi posti auto.

La posizione è un vero plus: a pochi minuti dalla tramvia di Scandicci che collega rapidamente a Firenze, vicina a scuole, supermercati, piste ciclabili e sentieri per camminate panoramiche tra le colline. Una zona in forte crescita, ben servita e perfetta per famiglie o per chi cerca una seconda casa con stile.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE RINALDI
ANNO DI COSTRUZIONE 1900
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 140mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 1

Servizi ed accessori

RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 80,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A3 IPE N.D.

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy