Attico con terrazza panoramica e cantina esclusiva in Vendita
Firenze
- Colombo-Piagentina
1.090.000 €
RIF: N250039
8 locali
180 mq
2 Bagni
6 di 7
Descrizione
Colombo-Piagentina meraviglioso e panoramicissimo ATTICO anni '70di circa 160 mq sito al sesto piano servito da ASCENSORE, favolosa terrazza esclusiva di circa 95 mq, cantina di proprietà.
A pochi passi da Lungarno Cristoforo Colombo ATTICO di circa 160 mq sito al sesto piano con accesso diretto al settimo piano caratterizzato da una panoramicissima terrazza esclusiva di circa 95 mq. All'ingresso siamo accolti da un luminosissimo soggiorno DOPPIO caratterizzato da ampie vetrate scorrevoli e dalla sala da pranzo collegata direttamente all’ampia zona giorno di concezione moderna, OPEN SPACE. La cucina è abitabile e perfettamente attrezzata con terrazzino esclusivo di diretto accesso, due sono le camere matrimoniali di cui una con stanza armadi, due sono i bagni a servizio di questo piano oltre a un comodo ripostiglio. Al piano seminterrato la cantina di circa 4 mq è destinata a ripostiglio e deposito
Il soggiorno, la sala da pranzo e le camere hanno tutte accesso diretto alla TERRAZZA che gira attorno all’immobile donando luce naturale a tutti gli ambienti. Dall’interno si ha la sensazione di vivere l’esterno abbellito da numerose e curatissime piante ornamentali. Una bella veranda e un terrazzino sono stati concepiti al servizio della cucina abitabile. Dalla veranda, attraverso una comoda scala a chiocciola si accede al lastrico solare di circa 95 mq, da qui si ammira il centro storico di Firenze, il Duomo, Palazzo Vecchio. La famiglia proprietaria ha attrezzato la terrazza con un bel gazebo e una cucina esterna pratica per organizzare cene all’aperto con gli amici.
Una location perfetta nel cuore di Firenze con vista mozzafiato a pochi passi dal centro