In palazzo dei primi del '900, cinque vani di 125 mq in ottime condizioni composto da cucina abitabile, soggiorno con accesso al balcone di 3 mq immerso nel verde, TRE AMPIE CAMERE MATRIMONIALI, grande servizio finestrato con doccia, oltre a ripostiglio soppalcato e lavanderia; completa il tutto terrazzo abitabile di 16 mq, in parte coperto, da cui si scorge il Duomo di Firenze. Le ampie finestre offrono molta luce naturale ed affacci gradevoli sui giardini. I controsoffitti alti 3,70 mt permettono un eventuale recupero del sottotetto, già in parte predisposto, con la creazione di una mansarda abitabile ed ampliamento della metratura complessiva. L'immobile è stato oggetto di una PARZIALE RISTRUTTURAZIONE nel 2020: rifacimento bagno, cucina, lavanderia, caldaia ed impianti, installazione dell'autoclave per garantire una pressione ottimale dell'acqua corrente, restauro degli infissi in legno originali con doppi vetri, impermeabilizzazione e pavimentazione della terrazza.
L'edificio è composto da sole TRE UNITA' ABITATIVE e l'immobile è L'UNICO AL PIANO. Il vano scale e la facciata principale sono stati ristrutturati nel 2021. Situato in una strada secondaria e silenziosa, gode di facilità di parcheggio ed affacci nel verde. SPESE CONDOMINIALI IRRISORIE.
Ubicato nel quartiere 5 di Firenze, a due passi da Via dello Statuto e dalla fermata della tramvia, nei pressi di tutti i principali servizi (scuole, supermercati) e mezzi pubblici, oltre alla vicinanza dalla Fortezza da Basso e al centro storico.
Contattaci subito al numero 055 470360 e saremo ben lieti di accompagnarti in visita.