Condividi

Nuda proprietà in vendita in porzione di Podere sulle colline di Pontassieve in Vendita

Pontassieve - Pontassieve, Colognole

600.000 €
RIF: U250009
  • 7 locali
  • 196 mq
  • 2 Bagni

Descrizione

PONTASSIEVE, COLOGNOLE, Sulle colline di Pontassieve, tra vigneti e uliveti secolari, proponiamo in vendita la nuda proprietà di una suggestiva porzione di podere denominato " Redi", NOSTRA ESCLUSIVA!! L'oggetto è completamente immerso nella quiete e nei colori tipici della campagna toscana, ideale per quanti sono alla ricerca di una particolare soluzione per ottimo investimento. Il podere è così strutturato: è composto da cinque vani di 196 mq commerciali con resede di pertinenza di 770 mq e relativi 2 appezzamenti di terreno di superficie mq.6.380 e mq. 1.650.

L'immobile si presenta in discrete condizioni abitative e necessita di una rimodernizzazione. L'immobile si sviluppa in due su due livelli ed è composto da con grande sala, cucina abitabile con camino, piccola lavanderia, bagno ampio con finestra,
camino “design”, scala in legno massello “toscana”.
Al primo piano:
corridoio, ampia camera da letto, bagno doppio con cabina doccia e vasca “Jacuzzi idromassaggio”,
cameretta guardaroba, bello studio con uscita su terrazzino e scalette verso giardino., il giardino ha come superficie 500 mq,di cui orto e annessa taverna con due stanze.
Cosa aspettate?

Contattateci allo 055/5390816 per fissare un appuntamento!

Video presentazione

Virtual Tour

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Pontassieve, Colognole
ANNO DI COSTRUZIONE 1990
TIPOLOGIA Casa Colonica
SUPERFICIE 196mq
LOCALI 7 locali - 2 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 2

Servizi ed accessori

ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A7 IPE kwh/mq/anno

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy