Locale commerciale con servizio e terrazza in Vendita
Firenze
- NOVOLI
170.000 €
RIF: DA250074
2 locali
50 mq
1 Bagno
Descrizione
Viale Guidoni, al piano terra di palazzo anni '70, interessante locale commerciale (C1) ad uso negozio/bottega diviso funzionalmente in due ampi vani, una grande terrazza, un servizio finestrato ed un ripostiglio.
L'immobile è situato al piano terra con tre grandi vetrine ad alto livello di luminosità, è disposto ad angolo su due vie di grande passaggio ed è composto da due ampi vani, un ripostiglio, un servizio ed una grande terrazza.
Ottima location per una soluzione commerciale o qualsiasi altra forma di investimento vista la strategica posizione adiacente alla grande via di scorrimento e alle intersezioni ad alto indice abitativo che possano permettere l'utilizzo commerciale con negozi di vicinato.
Contattaci subito al numero 055 416090 per fissare una visita.