Condividi

Quattro Vani - cantina e garage in Vendita

Firenze - Firenze - Gavinana

450.000 €
RIF: E250065
  • 4 locali
  • 95 mq
  • 1 Bagno
  • 1 di 3
  • Con Garage

Descrizione

In zona residenziale e a due passi dal servitissimo Viale Europa, interessante appartamento di quattro ampi vani accessoriato di due balconi, garage e cantina.

Posto al primo piano di piccola palazzina senza ascensore, l'immobile si compone di ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone di pertinenza, soggiorno con ulteriore balcone, due camere da letto matrimoniali, servizio finestrato e ampio ripostiglio. Completano la proprietà un garage e una cantina entrambi accessibili dal vano scala condominiali. Spese condominiali basse. Da ristrutturare.

L'immobile, grazie alla sua posizione comoda e strategica, si presta ad essere la giusta soluzione per chi desidera una casa da personalizzare in una delle zone piu' comode di Firenze Sud

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Firenze - Gavinana
ANNO DI COSTRUZIONE 1970
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 95mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 1 servizio
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

GARAGE
FIBRA OTTICA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 50,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL 121,00
CLASSE CATASTALE A3 IPE kwh/mq/anno

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy