Condividi

Ottimo trilocale per investimento in Vendita

Firenze - LIBERTA' - PIER CAPPONI

280.000 €
RIF: A250339
  • 3 locali
  • 50 mq
  • 1 Bagno
  • 1 di 3

Descrizione

Piazza della Libertà, in piacevole contesto residenziale, all’interno di una palazzina dei primi del ’900, proponiamo in vendita un caratteristico trilocale in ottime condizioni, situato al primo piano.
L’ingresso conduce ad una luminosa zona giorno, impreziosita da suggestive voltine originali sapientemente recuperate, oltre ad un cucinotto funzionale.
A seguire troviamo un comodo servizio finestrato ed un’ampia camera matrimoniale, ben distribuita.

L’immobile è attualmente locato fino a giugno 2027, rappresentando quindi una soluzione ideale per chi desidera un investimento sicuro e redditizio, in una zona strategica e ottimamente servita. La posizione consente di raggiungere con facilità tutti i principali punti di interesse della città.

Contattaci al 055-9751125: saremo lieti di accompagnarti in visita e mostrarti tutte le qualità di questo splendido appartamento.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE LIBERTA' - PIER CAPPONI
ANNO DI COSTRUZIONE 1938
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 50mq
LOCALI 3 locali - 1 camera matrimoniale - 1 servizio
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 48,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A4 IPE N.D.

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy