Condividi

Nuda proprietà cinque vani con due balconi e garage in Nuda proprietà

Firenze - LEOPOLDO

365.000 €
RIF: B250122
  • 5 locali
  • 110 mq
  • 1 Bagno
  • 1 di 6
  • Con Garage

Descrizione

Zona Leopoldo, proponiamo nuda proprietà di appartamento di cinque vani, 110 mq circa composto da: ingresso, cucina, sala doppia, disimpegno, due camere da letto, servizio finestrato, due balconi e garage.

In piacevole contesto residenziale, al primo piano di sei di un bel palazzo anni 60' con ascensore interessante appartamento di cinque vani, di 110 mq circa in medie condizioni generali composto da: ampio ingresso dal quale si accede al salone doppio dotato di comodo balcone frontale, cucina abitabile e conduce ad un secondo balcone tergale che la collega ad una delle due camere matrimoniali, il servizio finestrato ed il ripostiglio spazioso. Completano la proprietà una cantina situata al piano seminterrato e garage esclusivo.

L'appartamento è adatto a chi cerca una fonte di investimento in prospettiva alla sicura resa data la zona in cui è situato l'immobile, punto di forza di questo luminoso oggetto è il fatto che gode di tutta una serie di accessori molto utili per chi decide di venire ad abitare in questo quartiere.

Contattaci subito al n. 055-4369593 e fissa un sopralluogo per venire a vederlo

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE LEOPOLDO
ANNO DI COSTRUZIONE 1960
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 110mq
LOCALI 5 locali - 2 camere matrimoniali - 1 servizio
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 6

Servizi ed accessori

ASCENSORE
GARAGE
FIBRA OTTICA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy