Condividi

Quadrilocale Ristrutturato con doppi servizi e cantina in Vendita

Firenze - Viale dei Mille

670.000 €
RIF: N250154
  • 4 locali
  • 110 mq
  • 2 Bagni
  • 5 di 6

Descrizione

Viale dei Mille. Quadrilocale posto al quinto piano con ascensore di piacevole palazzo anni '50. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali oltre doppi servizi, due balconi, ripostiglio e cantina.

In una delle zone più richieste di Campo di Marte, proponiamo in vendita un ampio e luminosissimo appartamento di circa 110 mq, ideale per chi cerca spazi generosi e un contesto residenziale tranquillo ma ben servito. L’immobile, posto al quinto piano con ascensore di piacevole palazzo anni '50, si apre su un ingresso particolarmente ampio che introduce armoniosamente alla cucina abitabile, perfetta per vivere la quotidianità e per momenti conviviali, ed ad un elegante soggiorno, luminoso ed arioso, con spettacolare affaccio su vista Duomo. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una delle due con servizio en suite. A completare la proprietà troviamo un servizio finestrato un pratico ripostiglio ed una comoda cantina oltre due balconi.
L'immobile, completamente e finemente ristrutturato, risulta essere una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere Firenze in un ambiente accogliente, ben distribuito e ricco di comfort.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Viale dei Mille
ANNO DI COSTRUZIONE 1950
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 110mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 5
TOTALE PIANI EDIFICIO 6

Servizi ed accessori

ASCENSORE
FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 100,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy