Condividi

Trilocale su due livelli ristrutturato in Vendita

Firenze - SAN LORENZO

350.000 €
RIF: F250109
  • 3 locali
  • 60 mq
  • 1 Bagno
  • 3 di 3

Descrizione

Zona Mercato Centrale, al terzo piano di palazzina d'epoca appartamento di tre vani di circa 60 mq composto da : ingresso, sala con angolo cottura, due camere matrimoniali, servizio e possibilità di terrazza.

Nel cuore pulsante del centro storico, a pochi passi dal mercato Centrale e dal Duomo, proponiamo in vendita interessante appartamento di tre vani, di circa 60 mq, situato all'interno di una palazzina storica dei primi del Novecento. L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano, si sviluppa su due livelli ed è inoltre l'unico al piano, caratteristica che garantisce riservatezza e tranquillità.
L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, un comodo disimpegno conduce poi alla zona notte con camera matrimoniale dotata di suggestivo affaccio sulla cupola di San Lorenzo, al livello superiore, raggiungibile con scale a chiocciola, è presente una seconda camera con interessante possibilità di realizzare una terrazza, che valorizzerebbe ulteriormente l'immobile rendendolo ancora più esclusivo.

Soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come investimento di pregio nel centro storico fiorentino, grazie alla posizione strategica e al contesto di gran fascino architettonico.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE SAN LORENZO
ANNO DI COSTRUZIONE 1900
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 60mq
LOCALI 3 locali - 2 camere matrimoniali - 1 servizio
PIANO 3
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A4 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy