Condividi

Appartamento - Sei vani

Campo di Marte, Firenze

650.000 €
RIF: N260045
  • 6 locali
  • 140 mq
  • 3 Bagni

Descrizione

Nel cuore di Campo di Marte, in una delle zone più richieste e vivibili della città, proponiamo un appartamento al piano terra che unisce eleganza, comfort e funzionalità in modo impeccabile. Completamente ristrutturato nel 2020 con grande attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali, questo immobile è pronto ad accogliere chi desidera una casa senza compromessi.

L’ingresso introduce armoniosamente agli ambienti, conducendo a una luminosa zona giorno dove cucina e sala da pranzo dialogano con un ampio soggiorno, creando uno spazio ideale per vivere e condividere momenti speciali. La zona notte, ben separata, offre tre camere da letto e tre bagni, pensati per garantire privacy e praticità a tutta la famiglia.

Fiore all’occhiello è il giardino esclusivo di circa 65 mq: un angolo di tranquillità perfetto per rilassarsi, ricevere ospiti o godersi la vita all’aria aperta. Completano la proprietà cantina, ripostiglio e spazi accessori funzionali.

Dal punto di vista tecnologico ed energetico, l’immobile è all’avanguardia: cappotto termico, infissi moderni, pompa di calore caldo/freddo e ventilazione meccanica assicurano comfort e risparmio.

Una casa che non è solo da abitare, ma da vivere.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE CAMPO DI MARTE
ANNO DI COSTRUZIONE
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 140mq
LOCALI 6 locali - 3 camere matrimoniali - 3 servizi
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 6

Servizi ed accessori

FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA C EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy