Condividi

Porzione di colonica - Cinque vani

Vacciano, Bagno a Ripoli

565.000 €
RIF: W260032
  • 5 locali
  • 110 mq
  • 2 Bagni
  • 1 di 1

Descrizione

Immerso in un suggestivo contesto colonico, tra quiete e natura, proponiamo in vendita un affascinante appartamento dal tipico sapore toscano, circondato da giardino privato e terreno esclusivo.

L’immobile conquista per i suoi ambienti luminosi e ben distribuiti: l’ampia zona living accoglie un elegante soggiorno valorizzato da un caratteristico soppalco, perfetto come studio, area smart working o spazio relax. La cucina abitabile, funzionale e accogliente, completa la zona giorno.

La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali e doppi servizi, garantendo comfort e praticità.

All’esterno, il giardino e il terreno privato rappresentano un’oasi ideale per momenti di relax, convivialità e vita all’aria aperta.

Una soluzione unica, ricca di charme e autenticità, perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato e naturale senza rinunciare alla comodità dei servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Vacciano
ANNO DI COSTRUZIONE 1800
TIPOLOGIA Porzione di colonica
SUPERFICIE 110mq
LOCALI 5 locali - 2 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 1

Servizi ed accessori

POSTO AUTO
CAMINO/CAMINETTO
FIBRA OTTICA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 40,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA E EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy