Via Gioberti, in contesto particolarmente ricercato e ben servito, proponiamo appartamento situato al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore.
L’immobile si distingue per gli spazi ampi e la distribuzione versatile: l’ingresso si apre su una grandissima zona giorno, luminosa e accogliente, affiancata da un cucinotto separato. La zona notte comprende una camera matrimoniale, mentre una seconda ampia camera è stata realizzata in soppalco, completa di bagno finestrato e pratico ripostiglio.
La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così un’eccellente opportunità per essere personalizzata e valorizzata secondo il proprio gusto, in una delle aree più ambite della città.