Condividi

Appartamento - Trilocale

Ponte alla Vittoria, Firenze

295.000 €
RIF: I260059
  • 3 locali
  • 70 mq
  • 1 Bagno
  • 2 di 3

Descrizione

PONTE ALLA VITTORIA - Al secondo piano di elegante palazzina dei primi del '900, disponiamo di luminoso tre vani di 70mq composto da ingresso su soggiorno, cucina, due camere matrimoniali oltre servizio finestrato e terrazza tergale.

In zona ricca di ogni tipo di attività commerciale situata a pochi passi dal centro storico, in elegante palazzina a base novecentesca, proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale di 70mq posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento internamente è così disposto: ingresso su accogliente zona giorno, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, servizio finestrato. Completa la proprietà un terrazzo con accesso diretto dalla cucina, l'ideale per potersi godere momenti di convivialità all'aria aperta. Spese condominiali irrisorie.

L'immobile si trova in buone condizioni generali, è dotato di riscaldamento autonomo e risulta essere l'ideale sia per giovani coppie sia per chi cerca un investimento proficuo vista la posizione strategica che si trova a pochi minuti dal centro storico di Firenze.

Contattaci subito al 055 228 6074 per maggiori informazioni o per fissare una visita!

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Ponte alla Vittoria
ANNO DI COSTRUZIONE 1900
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 70mq
LOCALI 3 locali - 2 camere matrimoniali - 1 servizio
PIANO 2
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A3 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy