Condividi

Appartamento - Bilocale

Libertà, Firenze

1.000 €
RIF: A260255
  • 2 locali
  • 35 mq
  • 1 Bagno

Descrizione

In piccola palazzina dell'800 porzione di appartamento di due vani 35 mq circa in buone condizioni generali composto da soggiorno con angolo cottura camera servizio e resede.

In elegante contesto residenziale, all'interno di una piccola palazzina dell'800, al piano terreno rialzato interessante porzione di appartamento di due vani 35 mq circa in buone condizioni generali composto da: accogliente ingresso dal quale si accede alla zona giorno comprensiva di cucinotto, mentre nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con il servizio finestrato, completa la proprietà uno spazioso resede esclusivo.

L'appartamento è adatto a giovani, single o coppie, alla ricerca di un oggetto già pronto per essere abitato, ma anche a professionisti che vogliono una casa comoda e vicina a tutti i principali mezzi e servizi pubblici della città. Punto di forza di questo immobile è la sua recente ristrutturazione.

Contattaci subito al n. 055-9751125 e fissa un sopralluogo per venire a vederlo.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Libertà
ANNO DI COSTRUZIONE 1800
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 35mq
LOCALI 2 locali - 1 camera matrimoniale - 1 servizio
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 10,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A3 IPE N.D.

Mappa

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy