Condividi

Appartamento - Bilocale

San Donato, Firenze

249.000 €
RIF: DA260069
  • 2 locali
  • 50 mq
  • 1 Bagno
  • 7 di 7

Descrizione

In palazzo anni 60', al settimo e ultimo piano, bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e balcone.

Al settimo e ultimo piano di palazzo anni 60' con ascensore, proponiamo in vendita luminoso bilocale di 50 mq completamente ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con accesso al balcone e servizio.

L'appartamento è adatto a chi cerca una soluzione abitativa o una forma di investimento totalmente ristrutturata in una zona residenziale tranquilla ma al tempo stesso vicino a tutti i servizi e punti nevralgici della città: centro Commerciale San Donato e al Polo Universitario. A pochi passi si trovano inoltre Piazza Puccini e la Manifattura Tabacchi.

Contattaci al numero 055416090 per ulteriori informazioni o per una visita in loco.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE San Donato
ANNO DI COSTRUZIONE 1966
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 50mq
LOCALI 2 locali - 1 camera matrimoniale - 1 servizio
PIANO 7
TOTALE PIANI EDIFICIO 7

Servizi ed accessori

ASCENSORE
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Spese

Spese mensili 120,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy