Condividi

Appartamento - Cinque vani

Leopoldo, Firenze

460.000 €
RIF: B260086
  • 5 locali
  • 125 mq
  • 2 Bagni
  • 4 di 6

Descrizione

In palazzo anni 60 con ascensore appartamento di cinque vani 125 mq circa completamente ristrutturato composto da ingresso cucina soggiorno tre camere doppi servizi ripostiglio due balconi e cantina.

In piacevole contesto residenziale al quarto piano di sei con ascensore di un palazzo anni 60 interessante Appartamento di cinque vani 125 mq circa completamente e finemente ristrutturato composto da: accogliente ingresso dal quale si accede ad una prima camera, unita, tramite lungo Balcone, all'ampio salone, successivamente abbiamo le due camere matrimoniali delle quali una con bagno en suite e poi in fondo la cucina abitabile accessoriata di un secondo Balcone e di un comodo ripostiglio ed un secondo servizio anch esso finestrato.

L'appartamento è adatto a famiglie numerose con bambini alla ricerca di un oggetto già pronto per essere abitato, ma anche ad investitori che vogliono un bene dalla sicura resa, tanto che al momento lo stesso è inserito nel circuito degli affitti brevi e turistici. Punto di forza di questo luminoso immobile è l'accuratezza e qualità della ristrutturazione effettuata, attenta ad ogni minimo dettaglio, che lo rende unico nel suo genere.

Contattaci subito al n. 055-4369593 e fissa un sopralluogo per venire a vederlo

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Leopoldo
ANNO DI COSTRUZIONE 1950
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 125mq
LOCALI 5 locali - 2 camere matrimoniali - 1 camera singola - 2 servizi
PIANO 4
TOTALE PIANI EDIFICIO 6

Servizi ed accessori

ASCENSORE
FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 100,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA F EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy