In palazzina anni 50 attico di 90 mq circa completamente ristrutturato composto da ingresso cucina soggiorno due camere servizio ripostiglio balcone e terrazza di 40 mq circa.
In tranquillo contesto residenziale al quinto ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina anni 50 interessante Attico di quattro vani 90 mq circa completamente ristrutturato e composto da: accogliente ingresso che ci conduce subito alla zona giorno tutta aperta formata da ampio soggiorno e cucina a vista da cui si esce per andare alla bellissima Terrazza Abitabile che affaccia sul verde e sulle colline circostanti, nella zona notte invece troviamo due camere matrimoniali, di cui una accessoriata di Balcone, ed un servizio finestrato, completa la proprietà un comodo ripostiglio.
L'appartamento è adatto a giovani coppie e famiglie alla ricerca di un immobile ristrutturato ed arredato, già pronto per essere abitato senza dover effettuare alcuna miglioria. Punto di forza di questo luminoso immobile è la sua terrazza, che permette di godere di un panorama mozzafiato e vivere piacevoli momenti di relax con parenti ed amici.
Contattaci subito al n.055-4369593 e fissa un sopralluogo per venire a vederlo.