Condividi

Appartamento - Quattro vani

Piazza Indipendenza - Fortezza da Basso - Direzione Stazione S.m.n., Firenze

230.000 €
RIF: F260097
  • 4 locali
  • 85 mq
  • 1 Bagno

Descrizione

Via Guelfa / Piazza Indipendenza – Quadrilocale di 85 mq a Reddito con Resede Privata

Adiacente a Piazza Indipendenza, nel tratto finale di Via Guelfa, proponiamo in vendita un interessante appartamento di quattro vani (circa 85 mq), situato all'interno di una decorosa palazzina dei primi del '900 con basse spese condominiali.
L'immobile si presenta in medie condizioni generali ed è così distribuito: Ingresso diretto sul soggiorno , Cucina abitabile , Camera da letto matrimoniale , Camera singola , Servizio igienico finestrato E Ampia corte esclusiva di proprietà con accesso diretto dal soggiorno.
L'immobile viene venduto occupato/locato con regolare contratto 4+4 (decorrenza aprile 2020) ; l'attuale conduttore è un nucleo familiare con uno storico di pagamenti impeccabile e massima puntualità nel saldo dei canoni.
Una soluzione ideale per chi cerca un investimento a reddito immediato e sicuro, inserito in una zona centrale e sempre richiesta sul mercato fiorentino.

Richiesta 230.000 Euro

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Piazza Indipendenza - Fortezza da Basso - Direzione Stazione S.M.N.
ANNO DI COSTRUZIONE 1900
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 85mq
LOCALI 4 locali - 1 camera matrimoniale - 1 camera singola - 1 servizio
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 50,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL 160,74
CLASSE CATASTALE A3 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy