Condividi

Appartamento - Quattro vani

Ponte alla Vittoria, Firenze

345.000 €
RIF: I260095
  • 4 locali
  • 116 mq
  • 2 Bagni
  • 2 di 3

Descrizione

Tra Ponte alla Vittoria e Lungarno Santa Rosa in palazzina del 1900 al secondo piano proponiamo in vendita quadrilocale di 116mq commerciali composto da: ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali , doppi servizi finestrati, cucina abitabile e ripostiglio. Completa la proprietà una soffitta.

L'appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce a un soggiorno spazioso e luminoso. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali (di cui una di seconda luce), due servizi entrambi finestrati. La cucina abitabile vanta un affaccio diretto sul Lungarno. Completano la proprietà un comodo ripostiglio e una pratica soffitta.
Area condizionata presente.

L'immobile necessita di alcuni interventi di ammodernamento. Questo rappresenta l'occasione perfetta per chi desidera una casa da rifinire e personalizzare, scegliendo i materiali e i dettagli che più rispecchiano il proprio gusto, in una delle zone più strategiche e ricercate della città. L'appartamento infatti si presta perfetto sia come investimento che come abitazione principale.

Contattaci per fissare una visita allo 0552286074!

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Ponte alla Vittoria
ANNO DI COSTRUZIONE 1900
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 116mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 2
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 33,33 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A3 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy