Condividi

Appartamento - Quattro vani

San Quirico, Firenze

450.000 €
RIF: C250054
  • 4 locali
  • 120 mq
  • 1 Bagno
  • 1 di 4
  • Con Garage

Descrizione

Legnaia/San Quirico - In palazzina anni '60, ampio quattro vani di 120mq da rimodernare internamente, al primo piano con ascensore e composto da ingresso, cucina, soggiorno con entrambe l'accesso alla Terrazza abitabile di 45mq circa, due camere matrimoniali entrambe con balcone, servizio finestrato, ripostiglio, due garage e due posti auto assegnati in area condominiale.

San Quirico, in palazzina anni '60, al primo piano con ascensore, proponiamo in vendita interessante quadrilocale di 120mq così distribuito: ampio ingresso che ci accompagna in cucina, soggiorno/sala da pranzo con accesso alla terrazza di 45mq circa, due camere m0atrimoniali con balcone, servizio, ripostiglio, due garage e due posti auto condominiali.

L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita, a pochi passi dalla tramvia e dai principali servizi. La soluzione abitativa ideale per chi cerca un bello spazio esterno dove poter condividere momenti conviviali con le persone care.

Contattaci ti accompagneremo a vederlo!

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE San Quirico
ANNO DI COSTRUZIONE 1960
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 120mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 1 servizio
PIANO 1
TOTALE PIANI EDIFICIO 4

Servizi ed accessori

GARAGE
POSTO AUTO
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Spese

Spese mensili 80,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy