Condividi

Appartamento - Quattro vani

Via Doni - San Jacopino, Firenze

320.000 €
RIF: D260072
  • 4 locali
  • 86 mq
  • 2 Bagni
  • 7 di 7

Descrizione

Via Doni, quadrilocale in fase di completa ed accurata ristrutturazione, al settimo ed ultimo piano di palazzo signorile anni 70 servito da ascensore.
L'appartamento di circa 86 mq situato al settimo piano con ascensore, in una delle zone più strategiche e servite di Firenze, attualmente in fase di completa ristrutturazione con finiture moderne e verrà consegnato chiavi in mano entro la fine di Settembre 2026, pronto per essere abitato o messo a reddito. L'immobile con tripla esposizione risulta molto luminoso e arioso grazie ai suoi affacci panoramici. L'appartamento con accesso da un vano a comune è composto da una ampia zona giorno di circa 30mq con angolo cottura soggiorno e balcone, due camere matrimoniali e doppi servizi di cui uno finestrato.

La ristrutturazione prevede oltre all'istallazione di infissi nuovi a bassa trasmittanza termica ed acustica e avvolgibili nuovi elettrificati, il rifacimento completo degli impianti elettrici e meccanici certificati, predisposizione di climatizzazione caldo/freddo, portoncino blindato. Impianto di riscaldamento centralizzato, Acqua sanitaria con caldaia a gas e predisposizione di impianto di climatizzazione. Cucina a gas. Possibilità di scelta delle finiture. Alcune immagini sono render a carattere puramente dimostrativo tali da facilitare la visione degli spazi con gli arredi. Classe energetica in fase di definizione.
Possibili detrazioni fiscali a favore dell'acquirente secondo le disposizioni di legge.

La posizione strategica a pochissimi passi dalla fermata della tramvia, garantisce un collegamento rapido e diretto con il centro storico, la stazione di Santa Maria Novella e l'aeroporto, in una zona ricca di servizi, con supermercati, negozi, palestre e bar rendendo questo immobile ideale per investimento e perfetto anche come prima casa per giovani professionisti o studenti.

Contattaci subito al numero 055 3215639 per fissare una visita.





Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE via Doni - San Jacopino
ANNO DI COSTRUZIONE 1970
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 86mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 7
TOTALE PIANI EDIFICIO 7

Servizi ed accessori

ASCENSORE
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Spese

Spese mensili 0,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE Nil IPE N.D.

Planimetrie

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy