Condividi

Appartamento - Sei vani

Fiesole, Località Torricella. Colline tra Compiobbi e L'ellera, Fiesole

450.000 €
RIF: L260032
  • 6 locali
  • 95 mq
  • 2 Bagni

Descrizione

Fiesole – Località Torricella

Immerso nel verde delle colline fiesolane, a pochi minuti da Compiobbi, in un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita un caratteristico terratetto ristrutturato di circa 95 mq, libero su tre lati e disposto su due livelli, arricchito da giardino, veranda e piscina condominiale.

L'abitazione presenta ambienti ben distribuiti, con una spaziosa sala doppia e una cucina abitabile con isola centrale, ideale per chi ama vivere la casa e condividere momenti conviviali. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a due bagni, entrambi finestrati.

Gli spazi esterni rappresentano uno dei principali punti di forza della proprietà: il giardino e la veranda offrono piacevoli ambienti da vivere all'aperto, mentre la piscina condominiale aggiunge un ulteriore elemento di comfort e relax durante la bella stagione.

Particolare attenzione è dedicata anche alle dotazioni tecnologiche, grazie alla presenza di pannelli solari e di una centralina per la ricarica delle auto elettriche in corrispondenza dell'area parcheggio. Completano la proprietà tre comodi posti auto.

La posizione, sulle colline che circondano Compiobbi, permette di vivere a contatto con la natura, lontano dal traffico cittadino, mantenendo al tempo stesso un collegamento con i principali centri abitati della zona.

Una soluzione ideale per chi cerca l'indipendenza di un terratetto, ambienti moderni e funzionali e la possibilità di godere di spazi verdi e piscina, senza rinunciare alla vicinanza con Firenze.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Fiesole, località torricella. Colline tra compiobbi e l'ellera
ANNO DI COSTRUZIONE 2010
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 95mq
LOCALI 6 locali - 2 camere matrimoniali - 1 camera singola - 2 servizi
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 1

Servizi ed accessori

ASCENSORE
POSTO AUTO
FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
CANCELLO ELETTRICO
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Spese

Spese mensili 350,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA G EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy