Condividi

Appartamento - Sei vani

Fortezza da Basso - Statuto - Piazza della Costituzione, Firenze

2.400 €
RIF: A260241
  • 6 locali
  • 180 mq
  • 2 Bagni
  • 2 di 3

Descrizione

Piazza Della Costituzione – Ampio Appartamento Signorile Di 180 Mq Con Tre Balconi E Cantina

In Piazza della Costituzione, all’interno di un elegante edificio degli anni ’20 del Novecento, proponiamo in locazione, con contratto 4+4, un ampio e signorile appartamento di circa 180 mq, situato al secondo piano e servito da ascensore.

L’immobile si compone di sei vani, oltre accessori, e dispone di due bagni entrambi finestrati e tre balconi.

L’appartamento si presenta in ottime condizioni generali e viene locato completamente arredato. È dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata in quasi tutti gli ambienti e doppi infissi con vetrocamera, che garantiscono un buon isolamento acustico.

Completano la proprietà una cantina e la possibilità di locare separatamente, all’interno dello stesso stabile, un garage adatto a un’autovettura di piccole o medie dimensioni.

Una residenza di grande fascino, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ricchi di personalità, con tutte le stanze dotate di finestre. La soluzione è ideale per nuclei familiari numerosi o per chi desidera coniugare abitazione e studio professionale.

Una proposta di rappresentanza, che unisce il fascino dell’architettura d’epoca al comfort della vita contemporanea.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Fortezza da Basso - Statuto - Piazza della Costituzione
ANNO DI COSTRUZIONE 1920
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 180mq
LOCALI 6 locali - 3 camere matrimoniali - 2 servizi
PIANO 2
TOTALE PIANI EDIFICIO 3

Servizi ed accessori

ASCENSORE
FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 100,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA F EPGL 322,78
CLASSE CATASTALE A2 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy