Ponte alla Vittoria - In posizione strategica e ben collegata, al secondo ed ultimo piano di caratteristica palazzina dei primi del ’900 con opere condominiali recentemente rifatte, disponiamo di elegante trilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale oltre ripostiglio, servizio e tre soppalchi.
A pochi passi dalla tramvia e ai mezzi di trasporto, in gradevole palazzina di soli tre condomini a base novecentesca, proponiamo in vendita un grazioso trilocale di nuova ristrutturazione posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile gode di doppia esposizione e al suo interno si compone di accogliente ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale, disimpegno con angolo lavanderia, ripostiglio e servizio. Completa la proprietà tre spaziosi soppalchi che offrono spazio extra perfettamente integrato, sfruttando al meglio l'altezza dei soffitti. Nessuna spesa di condominio.
L'immobile è frutto di una moderna ristrutturazione con finiture di alto livello, è dotato di impianti moderni e ad alta efficienza, tra cui il riscaldamento con pompe di calore e risulta essere l'ideale sia come abitazione sia come un proficuo investimento data la vicinanza ai servizi e al centro storico di Firenze.
Contattaci al 055 713 0036 per fissare una visita!
Caratteristiche immobile
ZONA IMMOBILE
Ponte alla Vittoria
ANNO DI COSTRUZIONE
1900
TIPOLOGIA
Appartamento
SUPERFICIE
65mq
LOCALI
3 locali - 1 camera matrimoniale - 1 camera singola - 1 servizio