Via Quintino Sella, in palazzina del 1958 con ascensore appartamento di tre vani 70 mq circa composto da ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, servizio finestrato, ripostiglio e due balconi.
In strada di comunicazione e ben collegata, al quarto piano con ascensore, di una dignitosa palazzina del 1958, interessante tre vani di 70 mq circa con doppia esposizione, composto da: ampio ingresso/disimpegno da cui si accede a tutti gli altri ambienti: luminoso soggiorno, camera matrimoniale dalle generose dimensioni con balcone, cucina abitabile con accesso al balcone tergale e affaccio all'interno, bagno finestrato e funzionale ripostiglio.
L'appartamento è adatto a chi cerca una soluzione abitativa completa e funzionale suscettibile di modifiche interne, ci sarebbe la possibilità di ricavare la seconda camera, o una forma di investimento certa, in una zona residenziale vicina ai principali mezzi di comunicazione e centri commerciali. Punto di forza di questo accogliente appartamento la distribuzione comoda degli spazi interni, e la sua ubicazione strategica a due passi dalla fermata dell'autobus.
Contattaci subito per ulteriori informazioni e per una visita di persona.