Stazione S.m.n. - Piazza Dell'indipendenza - Fortezza da Basso, Firenze
275.000 €
RIF: F260093
3 locali
67 mq
2 di 3
Descrizione
Piazza Del Crocifisso – A soli 300 metri dalla Stazione di Santa Maria Novella (S.M.N.) e a pochi passi dalla fermata della tramvia "Fortezza", al secondo piano di una piccola palazzina con basse spese condominiali, proponiamo in vendita un ampio tre vani completamente ristrutturato.
L'appartamento è composto da:
Ingresso direttamente nella cucina;
Bagno di buone dimensioni;
Due camere da letto con affaccio sulla via (di cui una doppia con due finestre e una singola con una finestra).
L'immobile viene consegnato finemente ristrutturato "chiavi in mano", perfetto per investimento, dotato di impianti nuovi e certificati, riscaldamento autonomo, aria condizionata e porta blindata.
Richiesta: € 275.000 con possibilità di cessione delle detrazioni fiscali sulla ristrutturazione a beneficio della parte acquirente
Caratteristiche immobile
ZONA IMMOBILE
Stazione S.M.N. - Piazza dell'Indipendenza - Fortezza da Basso