Legnaia - Al piano terra di edificio anni '80, disponiamo di ampio locale commerciale di 400mq circa accatastato come C/1 ed è dotato di quattro sporti su strada. Al suo interno si compone di due grandi vani principali oltre tripli servizi finestrati, locali tecnici, archivi e magazzino al piano sottostante.
In zona ben servita e vicina ai mezzi pubblici, al piano terra di palazzina edificata negli anni '80, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale ad uso negozio di 400mq circa. L'immobile è da sempre stato utilizzato come filiale bancaria, è dotato di quattro sporti su strada e internamente è così distribuito: due ampi locali principali oltre tripli servizi finestrati, svariati locali tecnici, archivi e magazzino al piano seminterrato.
L'immobile si trova in buone condizioni generali, e viste le ampie dimensioni si presta a disparati utilizzi che variano dalla agenzia bancaria, showroom fino ad arrivare al supermercato data la zona di altissimo passaggio pedonale e veicolare. Vi è inoltre la possibilità di frazionare l'ambiente in più unità immobiliari. Ottimo investimento come locazione ad alto redditività.
Contattaci subito al 055 713 0036 per avere maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo!