Condividi

Villetta

Schiera - Sei vani a San Felice a Ema, Firenze

795.000 €
RIF: X260056
  • 6 locali
  • 151 mq
  • 3 Bagni
  • Con Garage

Descrizione

Galluzzo - In gradevole contesto residenziale, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo sei vani in villetta a schiera di 150 mq circa su tre livelli composto da: soggiorno, cucina, tre camere di cui una matrimoniale, tre servizi di cui due finestrati, soffitta abitabile, giardino frontale e tergale oltre cantina di 20 mq circa e garage di 23 mq circa.

In posizione riservata, ben collegata a tutti i servizi, proponiamo in vendita villetta a schiera di sei vani di 151 mq circa costruita nel 2002. La villetta è internamente composta da: ingresso sull'ampio soggiorno dal quale si accede alla spaziosa cucina abitabile e un servizio finestrato; al primo piano troviamo un ampia e luminosa camera matrimoniale con accesso ad ampia terrazza abitabile, due camere doppie e due servizi di cui uno finestrato; al secondo piano un'ampia soffitta abitabile con accesso ad una seconda terrazza abitabile; al piano seminterrato è presente un ampio garage con un angolo adibito a lavanderia ed una spaziosa cantina; a completare la proprietà è presente uno spazioso giardino frontale e una resede tergale.

L'immobile si trova in buone condizioni generali, è dotato di riscaldamento autonomo e risulta essere l'ideale per famiglie. Punto di forza di questa abitazione è sicuramente l'ampio garage e i generosi spazi esterni.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE San Felice a Ema
ANNO DI COSTRUZIONE 2002
TIPOLOGIA Villetta a Schiera
SUPERFICIE 151mq
LOCALI 6 locali - 3 camere matrimoniali - 3 servizi
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 2

Servizi ed accessori

GARAGE
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 100,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy