Quadrilocale - Terrazza panoramicaVendita

Bolognese vecchia, Firenze
450.000 €
RIF: BA220066

  • 90 mq
  • 4 locali
  • 2 Bagni

Descrizione

Quattro vani all'utimo piano di 90 mq commerciali e 85 mq calpestabili con un terrazzo abitabile di circa 8 mq, con vista su tutta Firenze.

Contattaci per visitare l’immobile.

Ubicato nel quartiere 5 di Firenze, posizionato in una splendida cornice panoramica con vista sulle colline fiorentine oltre al rapido collegamento con la strada principale che dalla Bolognese porta a Firenze Careggi, al centro storico e all’uscita autostradale A11 Firenze Mare.

L’immobile facente parte di un complesso dei primi del ‘900 si presenta finemente ristrutturato in caratteristico stile toscano.

Scegliere di vivere in quest’immobile, ti darà la possibilità di abitare in una casa in un contesto tranquillo, lontana dal caos cittadino ma allo stesso tempo vicino a tutti i principali servizi a pochi km dalla città.

Contattaci, saremo ben lieti di accompagnarvi in visita.

Dettagli

  • Terrazzo: 1
  • Studio: 1
  • Soffitta: 1
  • Sala: 1
  • Ripostiglio: 1
  • Lavanderia: 1
  • Cucina: 1
  • Camere matrimoniale: 1
  • Bagni: 2
  • Classe Energetica: In attesa di certificazione energetica

A+

A

B

C

D

E

F

G

Caratteristiche

  • Riscaldamento: Autonomo
  • Condizioni: Discreto
  • Anno di costruzione: 1940

Planimetrie

Mappa e punti di interesse

Immobili simili

1.300 €

Quattro vani ristrutturato | Appartamento in villa
Vedi

  • 100 mq

  • 4 Locali

  • 2 Servizi