Condividi

Quadrilocale - Balcone - Cantina in Vendita

Firenze - Gavinana - Largo Pietro Paolo Boscoli

340.000 €
RIF: E250029
  • 4 locali
  • 75 mq
  • 1 Bagno
  • 2 di 2

Descrizione

Al secondo e ultimo piano di piccola palazzina trifamiliare anni '40 senza ascensore, appartamento di quattro vani 80 mq circa composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio finestrato, balcone verandato e ripostiglio.

Nei pressi di Piazza Gualfredotto, in una delle strade più tranquille e silenziose della zona, al secondo e ultimo piano di piccola palazzina trifamiliare in ottime condizioni, splendido quadrilocale di 80 mq circa composto da: accogliente ingresso dal quale si accede al soggiorno che gode di doppio affaccio sulla piazza garantendo ottima luminosità e una piacevole sensazione di apertura; Cucina abitabile con accesso al balcone verandato con impianto di riscaldamento, due ampie camere matrimoniali, servizio finestrato, ripostiglio e cantina.

Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa in un contesto tranquillo e residenziale, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. L'immobile si trova in un piccolo condominio senza alcuna spesa condominiale, caratteristica rara e particolarmente vantaggiosa.

Grazie al doppio affaccio sulla piazza, l'immobile risulta particolarmente arioso e luminoso, con vista aperta e assenza di costruzioni frontali che ne compromettano la privacy o la luce naturale.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE Gavinana - Largo Pietro Paolo Boscoli
ANNO DI COSTRUZIONE 1940
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 75mq
LOCALI 4 locali - 2 camere matrimoniali - 1 servizio
PIANO 2
TOTALE PIANI EDIFICIO 2

Servizi ed accessori

FIBRA OTTICA
ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO AUTONOMO

Spese

Spese mensili 15,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A4 IPE kwh/mq/anno

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy