Condividi

FIRENZE LUNGARNO FERRUCCI - BILOCALE FINEMENTE RISTRUTTURATO CON AMPIA RESEDE in Vendita

Firenze - LUNGARNO FERRUCCI

288.000 €
RIF: E250060
  • 2 locali
  • 51 mq
  • 1 Bagno

Descrizione

In una delle posizioni più ricercate e signorili di Firenze, sul Lungarno Ferrucci, proponiamo in vendita un bilocale di 50 mq completamente e finemente ristrutturato.

L'immobile, posto a un comodo piano terra rialzato, presenta una distribuzione interna ottimale e finiture di alta qualità; l'ingresso si apre con un ampio living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Il punto di eccellenza è l'ampio resede abitabile di 30 mq, uno spazio esterno privato che rappresenta un vero valore aggiunto per la vita in città. Ideale per momenti di relax all'aperto e per godersi le stagioni fiorentine.

La recente ristrutturazione garantisce impianti e standard abitativi moderni, pronti per essere vissuti immediatamente. La vicinanza al centro e ai principali servizi rende questa proprietà estremamente comoda.

Per chi cerca una soluzione pratica, è disponibile la possibilità di acquistare a parte un posto auto scoperto nelle immediate adiacenze. Ottimo sia come abitazione principale che come investimento.

Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita.

Caratteristiche immobile

ZONA IMMOBILE LUNGARNO FERRUCCI
ANNO DI COSTRUZIONE 1970
TIPOLOGIA Appartamento
SUPERFICIE 51mq
LOCALI 2 locali - 1 camera matrimoniale - 1 servizio
PIANO 0
TOTALE PIANI EDIFICIO 5

Servizi ed accessori

ARIA CONDIZIONATA
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

Spese

Spese mensili 70,00 €

Efficienza energetica

CLASSE ENERGETICA In attesa di certificazione energetica EPGL N.D.
CLASSE CATASTALE A2 IPE N.D.

Mappa

Calcola mutuo

Compila il form per essere ricontattato dal nostro consulente:

Privacy e Policy