In piccola palazzina con ascensore appartamento di quattro vani 90 mq circa in eccellenti condizioni generali composto da ingresso cucina soggiorno due camere servizio balcone e soppalchi.
In contesto residenziale ben servito al primo piano di quattro di una piccola palazzina con ascensore interessante APPARTAMENTO di quattro vani 90 mq circa completamente e finemente ristrutturato composto da: accogliente ingresso dal quale si accede alla cucina abitabile, al soggiorno luminoso, alle due camere matrimoniali di cui una dotata di comodo BALCONE ed al servizio finestrato, infine abbiamo degli utili soppalchi adibiti a ripostigli in cui tenere le cose.
L'appartamento è adatto a coppie o famiglie alla ricerca di un oggetto già pronto per essere abitato, senza bisogno di operare alcun intervento interno. Punto di forza di questo luminoso soggiorno è il fatto di presentarsi con una ristrutturazione di altissima qualità, attenta ad ogni minimo particolare.
Contattaci subito al n. 055-4369593 e fissa un sopralluogo per venire a vederlo