In zona Viale Europa, in un contesto residenziale apprezzato per la comodità dei servizi e la facilità degli spostamenti, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di un palazzo ben tenuto e servito da ascensore.
La casa accoglie con un ingresso che accompagna agli ambienti principali, ben distribuiti e luminosi. La cucina è ampia e realmente abitabile, uno spazio pensato per essere vissuto ogni giorno, con accesso diretto a una bella terrazza abitabile che diventa un naturale prolungamento della zona giorno. Anche il soggiorno, comodo e ben proporzionato, gode di una propria terrazza, elemento che dona ariosità e luce a tutto l’ambiente.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, due bagni e un pratico ripostiglio, soluzione ideale per chi cerca funzionalità senza rinunciare allo spazio.
Completa la proprietà un garage di 13 mq al piano seminterrato direttamente collegato tramite ascensore , particolarmente utile in una zona così richiesta.
L’immobile si trova in un quartiere che negli anni ha visto una costante valorizzazione: sotto casa sono presenti negozi, supermercati, scuole e tutti i principali servizi, rendendo possibile muoversi comodamente anche a piedi. L’arrivo della tramvia rappresenta inoltre un importante punto di forza, sia per la qualità della vita quotidiana sia in ottica di investimento futuro.
Una soluzione equilibrata, adatta a chi desidera vivere in una zona servita senza rinunciare a spazi esterni e comodità.